Nata da Magica Cleme, radio WAI è la web-radio gestita dai ragazzi che affrontano o hanno affrontato un percorso terapeutico al Centro Maria Letizia Verga di Monza.

WAI. We Are Incredible. Siamo incredibili. Il nostro nome nasce in un luogo speciale, la stanza teen di Magica Cleme nel Day Hospital di Oncoematologia Pediatrica del Centro Maria Letizia Verga, a Monza. Una stanza esclusiva per noi adolescenti che qui in ospedale trascorriamo parecchie ore, tra visite mediche e chemioterapie. Radio WAI è per noi uno spazio fisico di incontro e di amicizia, e insieme uno spazio creativo di espressione dei nostri talenti e delle nostre passioni.


We are. Siamo NOI. Questo è il nostro segreto.


Un albero come logo. L’abbiamo scelto perché ci rappresenta. L’albero è innanzitutto il simbolo della vita. E’ poi simbolo di forza con il suo tronco possente. Le radici sono robuste e genuine, danno l’idea di determinazione. I rami raccontano di una vita che cresce e può prendere varie direzioni a seconda delle scelte che compiamo. E i fiori a nota musicale rappresentano tutti quei momenti della nostra vita che sono felici ed effimeri, la loro bellezza dura poco, ma è intensa.