2013 – MILANO CITY MARATHON

Un grande grazie di cuore a tutti gli amici che hanno corso per Magica Cleme. Usiamo la parola amici perchè è proprio un’atmosfera di vicinanza e affetto quella che si è creata domenica intorno ai bambini malati e ai loro genitori, che vi hanno applaudito mentre stavate per tagliare il traguardo e si sono stretti intorno alla nostra postazione post gara con i loro sorrisi soddisfatti. Vi farà piacere sapere che, oltre a qualche risultato veramente strepitoso di alcuni di voi, tutti quanti avete comunque centrato quello che noi consideriamo l’obiettivo più importante: avete divertito e distratto dalle loro sofferenze i bambini e i genitori che hanno festeggiato insieme a tutti noi e avete portato il vostro contributo ai nostri progetti di cui ormai sapete già tutto.
Non appena sarà pronto il filmato della gara ve lo gireremo. Ci ritroverete i vostri sforzi, la vostra soddisfazione e i sorrisi dei bambini che sono entrati sull’ultimo tratto del percorso, tagliando il traguardo e vincendo simbolicamente la loro sfida.
Un grosso caloroso grazie, quindi, per il vostro entusiasmo e per aver messo le vostre gambe oltre al vostro cuore in questa emozionante impresa.

Elena e Laura per MAGICA CLEME

  • Condividi