2012 – WEEK END A MADONNA DI CAMPIGLIO

Eccoci rientrati dall’ultimo w.e. prima della pausa estiva della Fondazione Magica Cleme.
Il w.e. passato nella meravigliosa Madonna di Campiglio. Meravigliosa nella natura, nelle attività straordinarie che ci fa vivere e meravigliosa nei sentimenti che ci vengono profusi, insieme a sorrisi e spesso a lacrime commosse. Perchè la commozione è un’emozione bella di cui essere fieri, non un atto da nascondere.
Io stimo le persone che si commuovono, sono quelle belle, che partecipano col cuore alle cose che fanno e vedono. Sono quelle che credono, che hanno passione, che hanno provato sensazioni forti che gli toccano corde intime, nascoste ed incontrollabili. Sono quelle che poi sanno dare, perché hanno aperti i gangli dell’emozione che le costringono ad essere attive, ad aiutare, a non esimersi….
Sono quelle che pensano che gli altri sono importanti più di se stessi e per gli altri si sacrificano e lavorano.

Però che bello e quante ricompense! Quanto affetto, quanto amore, quanta stima!
E’ quello che ci donano i nostri bambini, i nostri ragazzi , le nostre famiglie nelle mille attività che la Magica Cleme elargisce attraverso l’aiuto dei suoi tanti amici. Amici forti e sinceri. Amici che non lesinano denaro, sorrisi, idee, affetto, caldo al cuore. Come gli amici di Campiglio, impressionante pezzo di un grande mosaico fatto di cose stupefacenti profuse a piene mani….

Caro Mario grazie! Grazie di tutto, del tuo cuore, della tua risata contagiosa, del tuo attivismo incasinato e irruento, della tua straordinaria generosità, della tuo sacrificio. Dei tuoi tanti amici.
E grazie alla Cleme e a tutte le persone stupende che ci ha fatto incontrare.

Quindi un abbraccio affettuoso meravigliosa Campiglio e grazie a tutti coloro che rendono queste cose straordinarie ordinarie per naturalezza e semplicità.
Il papà e la mamma della Magica Cleme.

p.s. grazie anche ai fantastici On Air per il meraviglioso filmato e l’affetto con cui ci seguono e aiutano. Grazie a Lele perché senza di lui molto di questo non ci sarebbe. Grazie a Massimo e Anastasia per il dono e l’amicizia. Grazie a Paola per l’aiuto e le attenzioni che ci da. Grazie ad Angelo per il Trofeo Magica Trota. Grazie a tutti i volontari, gli amici, i ragazzi, le signore della parrocchia. Grazie a Giorgio e alla Pro loco. Grazie ai Signori del Formaggio. Grazie ai signori del San Raphael. Grazie ai Vigili del Fuoco all’associazione natatoria Rendena, all’associazione di soccorso cinofilo. Grazie Mario e Daniela.
Grazie.

E grazie Cleme.

  • Condividi