2018 – INTERCOS

Ringraziamo di cuore Matteo Milani, Madina Ferrari e tutto lo staff di Intercos per averci accolto con entusiasmo ed affetto nella loro azienda e per aver regalato ai nostri Magici una divertentissima giornata ispirata al film d’animazione “Inside Out” 🤗

Grazie di tutto

La #MagicaCleme❤️

Di seguito riportiamo il racconto E i ringraziamenti di Melissa

“Ciao Matteo e ciao Madina,
Ci ho pensato a lungo su cosa scrivervi, perché volevo fare qualcosa di più del solito messaggio di ringraziamenti, indi per cui, ho pensato di scrivervi queste poche righe per ricambiare, in minima parte, ciò che avete e continuate a fare per noi. Inizio con il dirvi Grazie.
Grazie perché non appena varchiamo la porta per entrare a far parte del vostro mondo, la nostra vita si colora. Avete quel fantastico potere di regalarci, di trasmetterci emozioni che non sono minimamente traducibili a parole. Riuscite a trasmetterci gioia perché in fondo voi siete gioia!
Tutto ciò che fate, la vostra operosità composta da amore e festosità, è il più bel gesto di amicizia, la miglior dimostrazione di affetto che una persona possa ricevere. E noi, ragazzi della Magica Cleme, possiamo reputarci fortunati di provare queste sensazioni, di esservi amici.
Mi sento, dunque in dovere di rivolgere un sincero ringraziamento a tutti, indistintamente, per l’accoglienza ricevuta sin dal primo momento.
Grazie, grazie di vivo cuore a tutti coloro che hanno partecipato alla pianificazione, preparazione e realizzazione di tutto il necessario per fare in modo che la nostra giornata fosse unica, come voi del resto.
È stata una giornata a dir poco meravigliosa che tutti noi Magici porteremo e custodiremo sempre nel nostro cuore.
Un grazie infinito Matteo e Madina, a voi e ai vostri dipendenti, così speciali, così rari.

Con affetto, Melissa e tutto il gruppo della Magica Cleme.”

 

  • Condividi