Come aiutarci

La Fondazione ha bisogno di te, o meglio, ha bisogno di tutti coloro che sentono di poter essere in sintonia con i bambini e le loro esigenze.
I bambini malati, come tutti gli altri bambini, non hanno bisogno di molto e son contenti in fretta, ma sanno dare in cambio tantissima soddisfazione.
Un loro sorriso, un loro grazie, una luce che illumina i loro volti, e’ quanto di più bene possa fare all’animo di ognuno di noi.
Ovviamente per organizzare tutto quello che offriamo abbiamo bisogno anche di altri aiuti. Tutti possono contribuire donandoci idee, contatti e conoscenze per organizzare attività, gite sempre più belle e nuove. Puoi donarci il tuo tempo aiutandoci ad organizzare un evento e poi condividerlo insieme a noi, puoi aiutarci quando lavoriamo per la raccolta fondi, ad esempio il “Magico Vintage”, puoi destinare a noi i tuoi regali di matrimonio, battesimo o cresima, noi ti aiuteremo nella stampa dell’invito e per l’organizzazione delle bomboniere, puoi darci una o due settimane la tua casa delle vacanze per le nostre famiglie, nei periodi in cui non la usi, puoi farci donazioni … insomma tutto serve, soprattutto serve il rivolgere il pensiero in maniera concreta verso chi cerchiamo di aiutare!

 

 

  • Condividi